Accesso alla documentazione dell’archivio storico

Il permesso di poter accedere alla consultazione della documentazione presente nell’archivio storico del Comune.

Possono richiedere l’accesso alla documentazione studiosi e scuole.

L’Archivio Storico è situato presso la Sede Municipale di Via Santa Croce e in esso sono conservate le pratiche prodotte dall’Amministrazione Comunale da oltre quaranta anni. Tale Archivio è luogo di ricerca fondamentale per tutti coloro che hanno il desiderio e l’interesse di approfondire la conoscenza di San Vittore del Lazio, dell’istituzione comunale e della sua storia. Gli studiosi, le scuole possono consultare e riprodurre, salvo le eccezioni di legge, le pratiche riservate, ma occorre l’autorizzazione del Responsabile del Servizio.

Per accedere all’Archivio Storico occorre presentare su apposito modulo la richiesta
di accesso/consultazione/riproduzione.

Presentare apposito modulo

• Modulo compilato

Accesso agli atti

Immediata per la consultazione di atti e per la riproduzione di massino 10 pagine

Immediata

Il costo è relativo alla riproduzione dei documenti

Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero

L'Ufficio Cultura, Sport e Tempo Libero promuove la vita culturale, sportiva e ricreativa della comunità, incentivando la partecipazione attiva dei cittadini.

Cultura, Sport e Tempo Libero

Email: info@comune.sanvittoredellazio.fr.it

Pec: info@pec.comune.sanvittoredellazio.fr.it

Indirizzo: Residenza Municipale, Via Santa Croce snc - 03040 - San Vittore del Lazio (FR)