Contenuti in evidenza

Un Natale tutto da ri…scrivere

Dettagli della notizia

L'Amministrazione Comunale informa la cittadinanza la richiesta di finanziamento del progetto "UN NATALE TUTTO DA RI...SCRIVERE" approvata dal Lazio.

Data:

15 Dicembre 2020

Tempo di lettura:

L'Amministrazione comunale informa la cittadinanza che l'Ufficio della Presidenza della Regione Lazio ha approvato la richiesta di finanziamento del progetto "UN NATALE TUTTO DA RI...SCRIVERE", deliberato dalla Giunta Comunale in data 24 novembre 2020.Con tale progetto si è voluto creare un'iniziativa che potesse regalare a tutti un'atmosfera natalizia emozionante, serena e di buon auspicio nonostante la preoccupazione collegata alla persistenza dell'epidemia Covid-19.Oltre a prevedere l'installazione delle luminarie si è voluto dare uno spazio insolito e al passo con i tempi ai bambini ed ai ragazzi residente nel nostro Comune, i quali potranno dilettarsi ad inviare letterine, pensieri, poesie a Babbo Natale nonchè inviare le ricette dei piatti sanvittoresi tipici della tradizione natalizia, magari scritte utilizzando il dialetto sanvittorese per permetterne la giusta diffusione e la doverosa memoria!Buona partecipazione e buon divertimento a tutti!

Bambini e ragazzi di San Vittore del Lazio preparatevi a ri... scrivere il Natale 2020 sul sito:

www.nataleasanvittoredellazio.it

Ultimo aggiornamento: 15/12/2020, 00:00