Campagna di vaccinazione pediatrica anti-covid19: dal 13 dicembre via alle prenotazioni per la fascia d’età 5-11 anni

Dettagli della notizia

Iniziano a partire dal 13 Dicembre 2021 le prenotazioni per le vaccinazioni contro il Coronavirus

Data:

02 Dicembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

La regione Lazio dà il via alle prenotazioni. A partire dal 13 Dicembre 2021, a seguito dell'OK rilasciato da AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), sarà possibile prenotare le vaccinazioni sul portale regionale ( https://prenotavaccino-covid.regione.lazio.it/main/home ) nell'apposita sezione rappresentata dal logo disegnata da due bambini dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù di Roma.Per prenotarsi in uno dei 78 hub dedicati, occorrerà che i genitori inseriscano i dati della tessera sanitaria del bambino.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2021, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2