Certificato di destinazione d’uso
-
Servizio attivo
Il certificato di destinazione d’uso è un documento che attesta l’uso dell’ abitazione, di un ufficio, di una struttura commerciale artigianale, di un deposito commerciale o deposito artigianale.
A chi è rivolto
A tutti coloro che vogliono insediare una attività commerciale o altro, oppure devono vendere o locare i locali di cui si chiede il certificato di destinazione d’uso, oppure che vogliono semplicemente verificare la destinazione dei propri locali devono richiedere il certificato di destinazione d’uso.
Come fare
La richiesta deve essere presentata su apposito modulo compilato in tutte le sue parti al protocollo generale. Alla richiesta è necessario allegare:
- stralcio di planimetria catastale, con indicazione delle particelle in richiesta (ed eventuali frazionamenti)
- ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria
- marca da bollo da Euro 16,00
I diritti di segreteria possono essere pagati su c/c postale 13140033 intestato a “Comune di San Vittore del Lazio- Servizio di tesoreria”, 03040 San Vittore del Lazio (Euro 50,00).
Cosa serve
Presentare apposito modulo allegato compilato in tutte le sue parti al protocollo generale. Alla richiesta è necessario allegare: stralcio di planimetria, catastale, con indicazione delle particelle in richiesta (ed eventuali frazionamenti), ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria marca da bollo da Euro 16,00
- Modulo allegato
- stralcio di planimetria catastale, con indicazione delle particelle in richiesta
- ricevuta del pagamento dei diritti di segreteria
- marca da bollo da Euro 16,00
Cosa si ottiene
Certificato di destinazione d’uso
Tempi e scadenze
Entro trenta giorni.
30 giorni
Quanto costa
€ 50,00 per diritti di segreteria e una marca da bollo da euro 16,00.
Documenti
Modulistica