Rifacimento numerazione civica e toponomastica

3 Febbraio 2021

La ditta “UNISEL S.r.l.” incaricata dal Comune di San Vittore del Lazio di procedere alla rilevazione esterna ed interna delle abitazioni e di tutti i fabbricati presenti sul territorio comunale, al fine di procedere alla revisione ed all’aggiornamento della numerazione civica e toponomastica sia interna che esterna ha ripreso le operazioni di rilievo.

Il personale della Ditta UNISEL S.r.l. sarà munito di tesserino personale di riconoscimento ed accederà solo nei vani scala e non all’interno delle abitazioni e che in nessun caso è autorizzato a riscuotere somme di denaro.

Si invita la cittadinanza a collaborare e a fornire tutte le informazioni richieste.

Si precisa che la variazione del numero civico non comporterà oneri burocratici ed economici a carico del cittadino in quanto sarà compito dell’Ufficio Anagrafe comunicare i nuovi indirizzi a tutti gli Enti Pubblici interessati (Prefettura Motorizzazione Civile Camera di Commercio – A.S.L. – I.N.P.S. – I.N.A.LL. ecc.)

pdf Rifacimento numerazione civica e toponomastica 67 KB