Esplora contenuti correlati

Centro Polifunzionale per i servizi al cittadino con biblioteca e servizi educazionali

Cos’è
Il Centro Polifunzionale per i servizi al cittadino è attivo presso la ex Sede Municipale con ingresso da Piazza Corte dei Santi – lato Villa comunale Torre civica. Nel Centro funziona una sala lettura con una biblioteca di base per ricerche scolastiche, il servizio gratuito di connessione ad internet e, inoltre, viene svolto il servizio informa giovani, di orientamento e disponibilità di aiuto per compilazione modulistica varia. Nel corso dell’anno scolastico è aperto il servizio di sportello didattico per gli studenti delle scuole primarie e medie.
L’ampia Sala con accesso diretto sulla Villa comunale è a disposizione del Comune e delle istituzioni per iniziative culturali in genere.
Cos’è utile sapere
Il centro è aperto tutti i giorni. Nel periodo estivo l’apertura del centro nel pomeriggio del sabato è prevista in via straordinaria fino al 30 settembre. Telefono 0776/335082
Requisiti
L’accesso al Centro è libero.
Come fare
Per la partecipazione continuativa ai servizi a favore di minori il genitore esercente la patria potestà deve presentare una domanda di frequenza in uso e disponibile presso la Segreteria del Centro stesso.Gli utenti possono connettersi a internet gratuitamente anche con il propio pc portatite.
Quanto costa
I servizi del Centro sono completamente gratuiti.

Ufficio di riferimento: Cultura, Sport e Tempo Libero

Telefono 0776 335037
Fax 0776 335453
Indirizzo ufficio Residenza Municipale, Via Santa Croce snc - 03040 - San Vittore del Lazio (FR)
Email info@comune.sanvittoredellazio.fr.it
PEC info@pec.comune.sanvittoredellazio.fr.it
Orario

Orario di ricevimento:
Dal Lunedì al Venerdì: 09.00 - 13.00

Martedì e Giovedì: 15.00-17.30

RESPONSABILE DOTT. FABIO VENDITTELLI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: