Prevenzione contro il rischio di infezione da Coronavirus

Dettagli della notizia

Uffici comunali aperti al pubblico, ma accessi contingentati per evitare assembramenti. Contatti telefonici, e-mail e procedure telematiche per privilegiare le distanze e non sostare più del tempo necessario.

Data:

05 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020 si ricorda che gli uffici comunali sono aperti al pubblico per garantire i propri servizi secondo i consueti orari stabiliti da regolamento.Tuttavia, a tutela della salute dei cittadini, gli accessi presso gli uffici sono contingentati per evitare assembramenti.In un’ottica di prevenzione, si consiglia di rispettare le distanze tra un utente e l’altro e, comunque di privilegiare, in alternativa, le comunicazioni a distanza: contatti telefonici, e-mail e laddove possibile procedure telematiche e di non sostare nei locali adibiti ad ufficio per un lasso di tempo superiore a quello strettamente necessario per l’evasione della propria pratica amministrativa.Si sollecita, inoltre, il rispetto di tutte le misure di precauzione dettate dal Ministero della Salute.Si ringrazia per la collaborazione.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2020, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2