Disinfezione ambientale lunedì 16 Marzo 2020

Dettagli della notizia

Disinfezione ambientale in tutto il territorio comunale Lunedì dalle 18:00, porte/finestre e indumenti chiusi. Non sostare all'aperto, grazie. Il prodotto usato è registrato presso il Ministero Sanità. Schede tecniche presso Ufficio Tecnico Comune.

Data:

13 Marzo 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che dalle ore 18:00 di LUNEDÌ 16/03/2020 verrà effettuata la DISINFEZIONE AMBIENTALE su tutto il territorio comunale.Si prega di tenere porte e finestre chiuse, non lasciare indumenti, alimenti all’esterno e non sostare all’aperto durante le ore indicate. Si ringrazia per la collaborazione.Prodotto utilizzato registrato presso il Ministero della Sanità Le schede tecniche e di sicurezza sono depositate presso l’Ufficio Tecnico del Comune.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2020, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2