Aggiornamento Covid 19 – 31 Agosto 2020

Dettagli della notizia

Ci sono 1 nuovo caso positivo ricoverato e tutti i dipendenti del comune hanno referti negativi. Si chiede di seguire le raccomandazioni per prevenire il virus.

Data:

31 Agosto 2020

Tempo di lettura:

Descrizione

Facendo seguito ai bollettini inviati ufficialmente dall’Asl, si informa la cittadinanza che vi è un ulteriore caso positivo. Riguarda una concittadina che si trovava già ricoverata presso una struttura ospedaliera per cui non legata ai casi precedentemente riscontrati.Si comunica, inoltre, che sono pervenuti i referti dei dipendenti comunali che nei giorni scorsi si sono sottoposti al tampone: sono fortunatamente tutti negativi.Interpretando il sentimento dell’intera comunità di San Vittore del Lazio, rivolgo un sentito augurio di pronta guarigione ai cittadini che si trovano a vivere questi momenti difficili e ai loro familiari esprimo un messaggio di vicinanza.Manteniamo alta la guardia, ciascuno di noi deve adoperarsi per la vera “prevenzione” che non consiste nel conoscere l’identità personale del “caso positivo” ma nel rispettare le regole raccomandate dal Cts (Comitato Tecnico Scientifico).

Ultimo aggiornamento: 31/08/2020, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2