I.C.I. – Pagamento Imposta Comunale sugli Immobili

Dettagli del documento

L’imposta comunale sugli immobili meglio nota con l’acronimo “ICI” è un tributo statale che grava sui fabbricati e sui terreni agricoli ed edificabili della Repubblica Italiana. Questa tassa viene pagata a ciascun Comune in cui l’immobile stesso si trova.

Tipo documento:
  • Documento (tecnico) di supporto

Settore Amministrativo

Il Settore Amministrativo è il cuore dell'ente comunale, responsabile della gestione ordinaria e straordinaria delle attività istituzionali e dei servizi fondamentali offerti alla cittadinanza.

Formati Disponibili

DOC