Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avvisi 20 Giu 2024

Comunicazione Poste Italiane

Intervento di ristrutturazione avverrà dal 24/06/2024 al 27/07/2024 che genererà impatti positivi e significativi per la nostra comunità consentendo una serie di servizi innovativi, digitali, efficienti e più rapidi.

notizie 14 Giu 2024

Convocazione Consiglio Comunale

Consiglio Comunale del 15.06.2024

notizie 02 Giu 2024

2 Giugno Festa della Repubblica

Se non ci fosse stata la Repubblica, non ci sarebbe stata Democrazia. E senza Democrazia, non avrebbe luogo la Libertà

Consiglio Comunale

Il Consiglio Comunale è l'organo legislativo del Comune, composto da un gruppo di consiglieri eletti dai cittadini.

Giunta Comunale

La giunta, nominata dal sindaco, esercita collegialmente le funzioni ad essa attribuite dalla legge.

Sindaco

Il sindaco, nell'ordinamento italiano, è l'organo monocratico a capo del governo di un comune.

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2