Comune di San Vittore del Lazio

Segretario comunale

Informazione
Offerta formativa per il programma Torno Subito

La Regione Lazio ha pubblicato il bando relativo al programma Torno Subito che finanzia una borsa di studio per universitari e laureati residenti nel Lazio, di età non superiore a 35 anni, inoccupati.
La Segreteria dell'Associazione dei Comuni SER.A.F. , di cui San Vittore del Lazio fa parte, ha predisposto delle interessanti opzioni per facilitare e accompagnare la scelta dei giovani  che risiedono nei Comuni dell'Associazione.
Il ventaglio delle alternative è visibile sulla locandina acclusa.
Per approfondimenti al riguardo si può visitare il sito dell'Associazione SERAF cliccando il logo presente sulla home page.

• scarica pdf pdf [784 Kb]

Il ventaglio dell'offerta formativa per i giovani che contano di chiedere la borsa di studio del programma regionale Torno Subito.

A cura di :

Sito ufficiale del Comune di San Vittore del Lazio

Via Santa Croce, snc - 03040 San Vittore del Lazio (FR)

ImpresaInsieme S.r.l.Proxime S.r.l.