Comune di San Vittore del Lazio
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Sentiero archeologico - Mura megalitiche sannitiche

Informazione
CONCORSO NAZIONALE DI MUSICA E CANTO

SABATO 29 GIUGNO IL  COMUNE DI SAN VITTORE DEL LAZIO OSPITERA' IL QUINTO CONCORSO NAZIONALE INDETTO DALL'ASSOCIAZIONE MUSIC ART per gli appassionati di canto moderno, fisarmonica, organetto e tastiera elettronica.

Le iscrizioni si potranno effettuare dalle ore 8,00 presso la Sala Polifunzionale del Centro di Informazione e Servizi Comunale (ex Sede Municipale con ingresso sulla Villa Comunale - lato Torre Civica), dove si terranno le audizioni di una delle sezioni in contemporanea con le altre sezioni e categorie che si svolgeranno nelle Sale Parrocchiali in Piazza Corte dei Santi.

La manifestazione si concluderą con la premiazione di tutti i concorrenti e l'audizione dei "primi assoluti" con inizio alle ore 16,00 presso la sala Polifunzionale Comunale.

Sito ufficiale del Comune di San Vittore del Lazio

Via Santa Croce, snc - 03040 San Vittore del Lazio (FR)
Telefono: 0776-335037 - Fax: 0776-335453
Email: info@comune.sanvittoredellazio.fr.it