Comune di San Vittore del Lazio
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

ACCESSO ALLE PRESTAZIONI DEI SERVIZI SOCIALI

I cittadini in stato di bisogno possono presentare la domanda per l'erogazione di sussidi e per svolgere le prestazioni previste per il Servizio civico.

Per l'anno 2013 l'accesso alle prestazioni dei Servizi Sociali, così come descritte dal Regolamento comunale per l'erogazione di sussidi e contributi, è disciplinato dai criteri approvati dalla Giunta Municipale con deliberazione n. 12 del 13 febbraio 2013.

Inoltre, i disoccupati da almeno sei mesi, che ritengono di avere i requisiti previsti dall'allegato avviso e dallo specifico modulo di dichiarazione, possono presentare la domanda di accesso al Servizio civico per l'attività di vigilanza, pulizie e manutenzione presso il Campo Sportivo Comunale.

Tutta la modulistica è disponibile presso l'Ufficio dell'Assistente Sociale.

A cura di :

• Responsabile Settore Servizi Sociali

Sito ufficiale del Comune di San Vittore del Lazio

Via Santa Croce, snc - 03040 San Vittore del Lazio (FR)
Telefono: 0776-335037 - Fax: 0776-335453
Email: info@comune.sanvittoredellazio.fr.it