Comune di San Vittore del Lazio
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

Canali d'accesso. Menu Canali d'accesso terminato.
Sentiero del percorso archeologico mura sannitiche

Informazioni ai contribuenti - IMU 2012

IL 18 GIUGNO 2012 SCADE IL TERMINE PER IL VERSAMENTO DELLA PRIMA RATA DI ACCONTO DELL’IMU – IL NUOVO TRIBUTO COMUNALE CHE SOSTITUISCE L’ICI.

AI SENSI DELLA VIGENTE NORMATIVA STATALE IN MATERIA, IL GETTITO DELL’IMPOSTA SPETTA IN PARTE AL COMUNE E IN PARTE ALLO STATO.

LE SCELTE DISCREZIONALI DEL COMUNE NELLA POTESTA' REGOLAMENTARE  E NELLA DELIBERAZIONE  DELLE TARIFFE  SONO LIMITATE DALLA LEGGE STATALE.

Il codice catastale del Comune è I408

IL COMUNE È CLASSIFICATO INTERAMENTE MONTANO (elenco allegato alla Circolare Ministero delle Finanze - Dipartimento delle Entrate - Direzione Fiscalità Locale n. 9 del 14 giugno 1993).

Per approfondimenti della normativa  e  per ogni chiarimento  sono  disponibili presso l’Ufficio Tributi apposite schede e la circolare esplicativa emanata dal Ministero dell’Economia - Dipartimento Finanze.

ALLEGATI:

- Comune informa – Acconto IMU
- IMU 2012 – La scheda
- IMU semplice – MEF maggio 2012

Sito ufficiale del Comune di San Vittore del Lazio

Via Santa Croce, snc - 03040 San Vittore del Lazio (FR)
Telefono: 0776-335037 - Fax: 0776-335453
Email: info@comune.sanvittoredellazio.fr.it