Comune di San Vittore del Lazio
HOME  |  MAPPA

Solo testo    |   Alta visibilità

INTERVENTO DI IGIENE PUBBLICA

Con inizio nella tarda serata del 7 maggio, dalle ore 23,00 alle 5,00 del giorno successivo, verrā eseguito il primo intervento di disinfestazione, disinfezione e derattizzazione sul territorio comunale, come previsto per la campagna 2012.

L’intervento verrā eseguito da ditta specializzata e munita delle autorizzazioni previste dalla normativa vigente in materia.

I prodotti che verranno utilizzati, regolarmente registrati come presidi sanitari presso il ministero della sanitā, sono a bassa tossicitā per l’uomo, per la fauna acquatica, per gli uccelli o per i mammiferi.

I’intervento verrā effettuato solo in condizioni climatiche favorevoli. in caso contrario sarā rinviato ad altra data.

Allegato: Locandina avviso alla popolazione

Sito ufficiale del Comune di San Vittore del Lazio

Via Santa Croce, snc - 03040 San Vittore del Lazio (FR)
Telefono: 0776-335037 - Fax: 0776-335453